Bambino Magico e Collage dei Desideri

Connessione al Cuore e Manifestazione dei Desideri

Connettiti al tuo cuore e alla sua frequenza e attrai i tuoi desideri! Questi magici e meravigliosi eventi li svolgo ormai da più di dieci anni in Italia e, da due anni, anche a Fuerteventura, isola delle Canarie, che ho manifestato per me stesso. L'universo mi ha regalato questo splendido dono grazie alla magia e ai segreti che vi svelo durante il prossimo workshop! Finalmente ho realizzato il mio sogno di svolgere questi eventi in due diversi continenti, in due lingue fantastiche che amo: italiano e spagnolo! Sto inoltre espandendo questa meravigliosa energia a nuovi luoghi di cui presto sarete a conoscenza!

Il Bambino Magico e la Vera Essenza

Il bambino magico è dentro ognuno di noi; ci mette in contatto con la nostra vera essenza e con il nostro autentico sé. Possiede una sorta di consapevolezza che va oltre i confini di questo corpo fisico e di questo livello di realtà, permettendoci di fare un salto quantico nella realtà profonda dei nostri sogni. Possiamo assimilare il bambino magico all'anima: lui sa perché siamo qui, conosce le nostre qualità e i nostri talenti. Con leggerezza e incanto, ci porta ad avere fiducia nella vita e a manifestare tutto ciò che desideriamo realmente!

Creazione del Collage dei Desideri

Durante queste ore che passiamo insieme, creiamo un ponte con il nostro inconscio e con l'energia del bambino interiore, che ci permette di portare desideri, sogni e intenzioni dal piano della fantasia a quello della realtà.

Musica, danza libera, visualizzazione creativa, gioco e sogno guidato ci aiutano a focalizzarci sulle intenzioni e desideri per i 365 giorni che verranno nel nuovo anno: questa è la magia! Infine, durante il workshop, con colla, forbici, immagini, disegni e tutto ciò che la tua creatività ti suggerisce, creerai il tuo personale collage dei desideri, la tua personale Dream Board!

Verso il Futuro

Una mappa personale del tesoro, collage della tua vita ideale con tutto ciò che vuoi ottenere durante il nuovo anno! Tale mappa è un portale verso il tuo sé futuro e ti aiuta ad avere una connessione emotiva con i tuoi sogni e desideri, aspetto fondamentale per manifestarli più velocemente. A fine anno, il cartellone dell'anno precedente va bruciato per poterlo lasciare andare e creare spazio al nuovo! Unisciti alla magia e crea insieme a me la vita che sogni partecipando a questi workshop!

Manuela

Il bambino magico è stato un’esperienza importante per approcciare alla mia parte più emozionale e sensibile. Attraverso un rituale di purificazione e discesa interiore ho incontrato i miei desideri per questo 2024, le immagini che me li ricordano e le parole che mi sussurrano cosa mi fa stare bene. Il processo mi ha reso felice. Non sapevo quale sarebbe stato il risultato finale. Nel cartellone ho rivisto le mie emozioni rielaborate e pronte per viaggiare verso nuovi progetti di felicità

Giada

Cia a tutti mi chiamo Giada e partecipo all’evento “Bambino Magico" da quando Ilaria ha iniziato a pubblicizzarlo. Credo siano stati molti anni da allora …adesso non ricordo quanti cartelloni ho fatto insieme a lei e posso dire di aver visto tanti progressi , ma soprattuto mi sono resa conto di quanto io sia evoluta con il cartellone. I miei desideri hanno iniziato a prendere sempre più forma,sempre più sostanza ,ma sopratutto ,la cosa che mi ha dato di più questo percorso e che continuo a fare é stato il fatto che mi sono resa conto che ho reimparato a desiderare. I miei cartelloni sono diventati molto più ricchi rispetto all’inizio in cui con timidezza magari attaccavo le prime immagini . Ora quasi non c’è più lo spazio ,ci vorrebbe un cartellone più grande. Sono però consapevole anche ,che molto probabilmente ,il lavoro sarà ancora più in evoluzione e magari a un certo punto arriveranno i desideri dell’anima che già comunque lo sono , però ecco via via si andranno a consolidare sempre di più quelli veramente più profondi e più radicati . Mi sono sentita bene questo ‘anno é stato un anno molto particolare ,perché quest’anno é stato l’anno in cui mi sono sentita meglio nel fare il “Bambino Magico “. Trovo che il lavoro di Ilaria sia un mix di creatività ,di leggerezza ,ma al tempo stesso di profondità e di connessione al bambino interiore. Quindi grazie Ilaria continuerò a far parte di questo bellissimo percorso e lo consiglio vivamente a tutti quanti !

Scrivimi su Whatsapp

Raccontami il problema che ti ha portato qui e le difficoltà che stai vivendo in questo momento.
Iniziamo da qui...

Clicca qui

  • PI 02762600399
Contatti

© 2023. «Psicologi Italia». É severamente vietata la riproduzione.

psicologi-italia.it