Connettiti al tuo cuore e alla sua frequenza e attrai i tuoi desideri! Questi magici e meravigliosi eventi li svolgo ormai da più di dieci anni in Italia e, da due anni, anche a Fuerteventura, isola delle Canarie, che ho manifestato per me stessa. L'universo mi ha regalato questo splendido dono grazie alla magia e ai segreti che vi svelo durante il prossimo workshop! Finalmente ho realizzato il mio sogno di svolgere questi eventi in due diversi continenti, in due lingue fantastiche che amo: italiano e spagnolo! Sto inoltre espandendo questa meravigliosa energia a nuovi luoghi di cui presto sarete a conoscenza!
Il bambino magico è dentro ognuno di noi; ci mette in contatto con la nostra vera essenza e con il nostro autentico sé. Possiede una sorta di consapevolezza che va oltre i confini di questo corpo fisico e di questo livello di realtà, permettendoci di fare un salto quantico nella realtà profonda dei nostri sogni. Possiamo assimilare il bambino magico all'anima: lui sa perché siamo qui, conosce le nostre qualità e i nostri talenti. Con leggerezza e incanto, ci porta ad avere fiducia nella vita e a manifestare tutto ciò che desideriamo realmente!
Durante queste ore che passiamo insieme, creiamo un ponte con il nostro inconscio e con l'energia del bambino interiore, che ci permette di portare desideri, sogni e intenzioni dal piano della fantasia a quello della realtà.
Musica, danza libera, visualizzazione creativa, gioco e sogno guidato ci aiutano a focalizzarci sulle intenzioni e desideri per i 365 giorni che verranno nel nuovo anno: questa è la magia! Infine, durante il workshop, con colla, forbici, immagini, disegni e tutto ciò che la tua creatività ti suggerisce, creerai il tuo personale collage dei desideri, la tua personale Dream Board!
Una mappa personale del tesoro, collage della tua vita ideale con tutto ciò che vuoi ottenere durante il nuovo anno! Tale mappa è un portale verso il tuo sé futuro e ti aiuta ad avere una connessione emotiva con i tuoi sogni e desideri, aspetto fondamentale per manifestarli più velocemente. A fine anno, il cartellone dell'anno precedente va bruciato per poterlo lasciare andare e creare spazio al nuovo! Unisciti alla magia e crea insieme a me la vita che sogni partecipando a questi workshop!
Il bambino magico è stato un’esperienza importante per approcciare alla mia parte più emozionale e sensibile. Attraverso un rituale di purificazione e discesa interiore ho incontrato i miei desideri per questo 2024, le immagini che me li ricordano e le parole che mi sussurrano cosa mi fa stare bene. Il processo mi ha reso felice. Non sapevo quale sarebbe stato il risultato finale. Nel cartellone ho rivisto le mie emozioni rielaborate e pronte per viaggiare verso nuovi progetti di felicità
Ciao a tutti mi chiamo Giada e partecipo all’evento “Bambino Magico" da quando Ilaria ha iniziato a pubblicizzarlo. Credo siano stati molti anni da allora …adesso non ricordo quanti cartelloni ho fatto insieme a lei e posso dire di aver visto tanti progressi , ma soprattuto mi sono resa conto di quanto io sia evoluta con il cartellone. I miei desideri hanno iniziato a prendere sempre più forma,sempre più sostanza ,ma sopratutto ,la cosa che mi ha dato di più questo percorso e che continuo a fare é stato il fatto che mi sono resa conto che ho reimparato a desiderare. I miei cartelloni sono diventati molto più ricchi rispetto all’inizio in cui con timidezza magari attaccavo le prime immagini . Ora quasi non c’è più lo spazio ,ci vorrebbe un cartellone più grande. Sono però consapevole anche ,che molto probabilmente ,il lavoro sarà ancora più in evoluzione e magari a un certo punto arriveranno i desideri dell’anima che già comunque lo sono , però ecco via via si andranno a consolidare sempre di più quelli veramente più profondi e più radicati . Mi sono sentita bene questo ‘anno é stato un anno molto particolare ,perché quest’anno é stato l’anno in cui mi sono sentita meglio nel fare il “Bambino Magico “. Trovo che il lavoro di Ilaria sia un mix di creatività ,di leggerezza ,ma al tempo stesso di profondità e di connessione al bambino interiore. Quindi grazie Ilaria continuerò a far parte di questo bellissimo percorso e lo consiglio vivamente a tutti quanti !
Ciao Ilaria mi é piaciuto molto l’evento del Bambino Magico mi é piaciuta la parte meditativa , la parte di visualizzazione e la parte creativa di creare un collage grazie mille e spero di partecipare il prossimo anno !
Il bambino magico è per me un esperienza tanto semplice quanto profonda. Ci sono tutti elementi che sento profondamente radicati in me. Il cerchio di "donne bambine" che ballano insieme, meditano, evocano le proprie guide affinché i desideri si manifestino poi in un coloratissimo cartellone ricco di ritagli di giornali, disegni e altri atti creativi e artistici ci si immerge in un luogo senza tempo grazie alla musica, il rito della cerimonia del cacao, chiacchiere e risate tra amiche e nuove donne e uomini benvenuti/e e accolti/e nel cerchio della magia dove i desideri possono essere espressi.
In questo bambino magico mi sono sentita un po' agitata, misto a curiosità. Per una cerimonia che è stata proposta ho temuto di vivere una situazione troppo forte per me. In realtà si è rivelata una bella esperienza e mi ha toccato in profondità. È stato piacevole il fatto di avere avuto delle compagne di viaggio che mi hanno fatto sentire rassicurato e direi che il viaggio è valso la pena. Sono state toccate tanti aspetti da Ilaria e sono stati messi a disposizione molti strumenti e ripensandoci sono stati tutti importanti.
Mi chiamo Tijana e ho partecipato al Bambino Magico a Fuerteventura due volte.
É un evento che amo é veramente magico e molto diverso da altri eventi.
Ilaria lo propone in modo molto ben preparato e particolareggiato .
É un evento che ti fa tenere la mente lontana e fa aprire di più il cuore , giocare senza giudicarti e veramente arrivi a credere che sei la Creatrice della tua vita e che tutti i tuoi sogni si avverino!
Creando il cartellone dei desideri mi sono lasciata andare completamente alla mia bambina interiore e non sentivo cosa accadeva intorno a me, mi sentivo piena di Amore con voglia di vivere , molto grata e felice!
Il cartellone mi accompagnerà per tutto l’anno e ogni volta che lo guarderò mi arriveranno i ricordi bellissimi di questo evento!
Sicuramente parteciperò ai prossimi eventi “Bambino Magico “e lo raccomando con tutto il cuore Molte Grazie!
Ciao il mio nome é Diana ho partecipato all’evento Bambino Magico Collage dei desideri “ e mi é piaciuto molto perché credo che ci siamo connesse molto con le altre ragazze che hanno partecipato.
Ilaria si é assicurata che tutte ci sentissimo a nostro agio e bene e ci ha spiegato molto bene come era organizzato l’evento e mi son sentita molto tranquilla e mi sono connessa nel raggiungere i miei propositi e metterli nel collage: é stato molto bello. E tengo il cartellone lì presente per me affinché si possano compiere tutti i miei desideri nel mio cuore quest’anno!
Molte grazie a Ilaria per averci invitate a un evento tanto bello !
Questo evento nasce da me nel 2013 in Italia mentre tenevo un gruppo sulle fiabe chiesi alle persone presenti di descrivere se stesse attraverso un collage prendendo delle immagini da delle riviste che avevo lì in studio e incollandole su un cartellone personale ( il collage era una attività che amavo fare da bambina e mi divertiva molto tagliare dei fogli colorati o parti di giornali e incollarle e altra cosa che amavo fare era costruire una bacchetta magica e fare finta di fare magie a cui credevo o di trasformarmi in una nuova me).
Quella sera mi misi in gioco partecipando anche io e durante l’anno mi resi conto che le immagini che avevo messo sul cartellone si stavano avverando tutte e del potere che aveva questo … nacque cosi la magia di questo evento che da allora vi trasmetto con gioia ogni anno in più parti del mondo (che sono ancora in espansione) in modo sempre più fantasioso e felice!
Contattami per iniziare ad esaudire e manifestare i tuoi desideri...
© 2023. «Psicologi Italia». É severamente vietata la riproduzione.